Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rilancio Inter per Lukaku: 80 milioni di euro allo United"

Dall'Inghilterra, sia Times che Daily Telegraph riportano di un'offerta più alta dei nerazzurri per l'attaccante belga. La distanza tra domanda e offerta si assottiglia

LONDRA - Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa devono aver dato una scossa al mercato dell'Inter, visto che nelle ultime ore c'è stato un nuovo assalto a Romelu Lukaku. Sia il Times che il Daily Telegraph, infatti, parlano di un forte rilancio dei nerazzurri, arrivati ad offrire 80 milioni di euro (fra parte fissa e bonus) al Manchester United per il centravanti belga. Ormai la differenza fra domanda è offerta è limitata a soli 5 milioni di euro (i Red Devils ne chiedono 85) e tutto lascia presupporre che nelle prossime ore si possa arrivare ad un accordo. In campo in questi minuti per la International Champions Cup a Singapore, sia Inter che Manchester United si ritrovano di fronte, ma con l'oggetto del desiderio di Antonio Conte non convocato con i Red Devils. L'Inter spera di chiudere al più presto questa operazione che sembra essere la priorità per l'allenatore salentino visto che Icardi è dichiarato fuori dal progetto. Questo rilancio nerazzurro, come si riporta dall'Inghilterra, potrebbe essere la spallata decisiva ad una trattativa importante che vede Lukaku protagonista e voglioso di una nuova esperienza, con la maglia nerazzurra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi