Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpo Cagliari: torna Nainggolan!

Il centrocampista belga è pronto a rientrare nel club sardo dopo cinque stagioni. Il presidente Giulini: "Per lui, sarebbe la cosa più bella del mondo"

MILANO - Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.

Nainggolan al Cagliari, quando le visite mediche?

L'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli. L'affare potrebbe essere concluso nelle prossime ore. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.

Giulini: "Nainggolan sarebbe felice di tornare"

Tommaso Giulini non si sbilancia, non vuole farlo e prova a dribblare i giornalisti che lo attendono all'uscita della sede dell'Inter. Il presidente del Cagliari ha incontrato i dirigenti nerazzurri per parlare del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. La sensazione è che l'accordo sia vicino, ma Giulini temporeggia: "Ci aggiorniamo a domani, ho grande rispetto per il vostro lavoro - dice ai cronisti -, ma ne riparliamo domani". Dopo aver confermato che in sede era presente anche il centrocampista, Giulini ammette: "Tornare a Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo per Nainggolan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi