Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku all'Inter: ecco l'offerta di Marotta

Il club nerazzurro prepara l'offensiva finale sul belga: sul piatto 64 milioni più 5 di bonus. Conte fiducioso

L’ agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, oggi sarà a Manchester per parlare con i dirigenti dello United e presentare una nuova offerta dell'Inter per il belga. Ieri nella sede nerazzurra il ds Ausilio, il suo vice Baccin e l’avvocato Capellini hanno ritoccato i numeri della proposta alla quale l’ad Marotta ha dato il via libera definitivo dopo aver parlato con il presidente Zhang: 63-64 milioni di parte fissa più altri 5 di bonus. Basteranno? La Juventus invece sul belga avrebbe alzato bandiera bianca. Almeno questo filtra dalla Continassa. Dopo che non è stato raggiunto un accordo per il trasferimento allo United di Dybala complici le sue pretese di buonuscita/commissioni (ora la Joya è conteso tra Psg e Tottenham), la Signora ha deciso di non provare ad acquistare l’ex centravanti dell’Everton con una trattativa che prevedesse il solo Mandzukic come contropartita più un ricco conguaglio. Tutto porta a credere che Paratici affonderà per Icardi, a meno che ieri notte non abbia preparato un nuovo tranello per l’ex amico Marotta e oggi ci riprovi con Romelu. E’ Inter-Juventus, bellezza, e può succedere di tutto...

Lukaku si avvicina all'Inter e vola in Inghilterra

Inter, tutto su Lukaku: vertice alla Pinetina con Conte

Ieri mattina alla Pinetina Marotta, Ausilio e Baccin hanno visto l’allenamento e poi hanno pranzato con Conte e Oriali. Il tecnico è stato relazionato sulle prossime mosse, compreso il rilancio di oggi per Lukaku. L’ex ct è sembrato soddisfatto e adesso, grazie anche al via libera di Steven Zhang a un nuovo tentativo, ha la convinzione che la società stia facendo davvero di tutto per accontentarlo. I dirigenti sono tornati in sede nel primo pomeriggio e sono rimasti chiusi fino a dopo le 20,30. Smentita la notizia di Sky Sports Uk di una proposta da 74 milioni di euro (compresi i bonus) presentata ieri e respinta dallo United. No anche a un interessamento per Darmian. L’offerta per Lukaku sarà consegnata oggi da Pastorello che in Inghilterra deve anche parlare della complicata situazione del suo assistito che si allena in "esilio" in Belgio. 

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi