Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lautaro: "Conte bravissimo"

L'attaccante argentino elogia il tecnico: "nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni"

VALENCIA - Tornato titolare dopo un'estate divisa tra Coppa America e ferie posticipate, Lautaro Martinez si ritrova al centro del progetto Inter. La prestazione al Mestalla, nel trofeo Naranja contro il Valencia, ha convinto l'argentino: "Il primo tempo per noi è stato un po' complicato - le parole dell'attaccante ai microfoni di Inter Tv -, poi nella ripresa abbiamo avuto un controllo migliore della palla e siamo migliorati. Alla fine abbiamo vinto ai rigori e vincere è sempre importante, anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato. Prepararci bene per Inter-Lecce, che giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico, è tutto quello che conta".

Lautaro elogia Conte

A convincere particolarmente l'argentino è stato Antonio Conte: "Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con lui, è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi. Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l'inizio del campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi