Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Lautaro: "Bello vederlo un giorno con Messi al Barcellona"

Il procuratore del nerazzurro Alberto Yaque racconta anche dell'arrivo dell'argentino a Milano: "Prima di andare all’Inter gli ho detto che l’adattamento al nuovo campionato non gli sarebbe costato così tanto"

ROMA - Momento d'oro per Lautaro Martinez, assoluto protagonista in questa nuova stagione non solo con la maglia dell'Inter ma anche con quella della nazionale dell'Argentina. L'attaccante nerazzurro, classe 1997, è stato l'autentico mattatore nell'ultima gara della sua nazionale contro il Messico realizzando una tripletta in 22 minuti. Nella sfida contro la nazionale centroamericana Lautaro era l'unico riferimento offensivo della nazionale Albiceleste orfana di Leo Messi, out per infortunio. Ed è proprio con il numero 10 dell'Argentina che sogna di giocare un giorno El Toro, come conferma il suo procuratore: "?Sarebbe bello vederlo giocare con Messi al Barcellona", ha detto il suo agente Alberto Yaque a 947Radio. "È stato molto bello vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice. Prima di andare all’Inter gli ho detto che l’adattamento al nuovo campionato non gli sarebbe costato così tanto. Quello che si propone di fare, lo realizza. Non è facile entrare a San Siro come nel cortile di casa", ha aggiunto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi