Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jindong Zhang alla Pinetina incontra la squadra

Inter via Getty Images

Il proprietario di Suning, nonché padre del presidente nerazzurro Steven, è arrivato da Nanchino con un volo privato e si è recato ad Appiano per parlare con i giocatori e con il tecnico. Domani sera sarà a San Siro.

INVIATO AD APPIANO - Il chairman di Suning Holdings Group, Jindong Zhang, è alla Pinetina dove sta incontrando la squadra, il tecnico Conte e i dirigenti. Il patron nerazzurro, e padre del presidente nerazzurro Steven, è arrivato appositamente da Nanchino a bordo del suo aereo privato: parlerà con i giocatori e con l'allenatore, visiterà il centro sportivo che è oggetto di una profonda ristrutturazione e domani, dopo aver visitato per la prima volta la nuova sede, sarà a San Siro perché il match contro lo Slavia Praga. Zhang manca da San Siro da due anni e spera di vedere la sua "creatura" iniziare l'avventura in Champions con il piede giusto. Con lui naturalmente ci sarà il figlio Steven.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi