Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Handanovic: «Inter più forte? Lo vedremo...»

Inter via Getty Images

Il portiere e capitano nerazzurro ha parlato in conferenza al fianco di Conte: «I conti si fanno alla fine, non adesso. Dobbiamo lavorare e dare tutto sul campo».

APPIANO GENTILE - Accanto ad Antonio Conte in conferenza stampa c’era il portiere e capitano Samir Handanovic. Come al soluto di poche parole, lo sloveno ha inquadrato il momento della squadra: «Di Conte non è giusto che io parli, soprattutto quando lui è qua accanto a me. Di lui però sapete voi tutto. Emozionato a giocare in Champions da capitano? Se non mi emozionassi non giocherei più a calcio. Sentire la musichetta della Champions è bellissimo». Finale sulla squadra: «Penso che l’Inter negli ultimi anni si sia rinforzata. Ora abbiamo cambiato tanto e dobbiamo diventare ancora più forti. Non guardo se siamo l’Inter può forte oppure no. Possiamo esserlo ma dobbiamo dimostrarlo ogni tre giorni. Alla fine faremo i conti e vedremo dove saremo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi