Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, l'infortunio di Sensi non è grave

Il centrocampista, ko nel derby, si è sottoposto stamani agli esami all'Humanitas: elongazione agli adduttori. Punta a rientrare contro il Borussia in Champions anche se esserci contro il Sassuolo alla ripresa del campionato lo stuzzica...

MILANO - Elongazione agli adduttori della coscia destra: è questo il verdetto degli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto stamani Stefano Sensi presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il centrocampista dell'Inter, andato ko nel primo tempo del derby d'Italia di domenica, sarà rivalutato nei prossimi giorni, ma il problema è meno serio del temuto e per capire i tempi di recupero bisognerà capire la risposta del muscolo alle terapie. L'obiettivo di Conte è quello di riaverlo per il match di Champions di mercoledì 23 contro il Borussia Dortmund a San Siro, ma non va escluso un "miracolo" per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo quando Sensi, ex di turno, vorrebbe essere presente a ogni costo. Complicato, ma non impossibile del tutto.

Dybala-Lautaro, da avversari a tandem d'attacco dell'Argentina

Il Milan sceglie Pioli, problemi con Spalletti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi