Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera social su Cuadrado dopo l'infortunio di Sanchez

I tifosi dell'Inter hanno preso di mira il giocatore della Juventus, reo di aver commesso un fallo sull'attaccante cileno durante la partita tra Colombia e Cile. Sul web una valanga di commenti anche da parte del tifo bianconero che si è schierato in difesa di Cuadrado

I tifosi dell’Inter infuriati con Juan Cuadrado. La bufera contro l’esterno della Juve è scoppiata a seguito dell’infortunio di Alexis Sanchez durante la sfida tra Cile-Colombia. Rivedendo la dinamica dell’azione, nonostante lo scontro tra i due giocatori, non sembrano esserci chiare responsabilità del giocatore bianconero. Il tribunale dei social però ha già emesso la sua sentenza. Cuadrado è il responsabile principale dell’infortunio (lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori) che terrà l’interista fuori dai giochi per un po’. L'hashtag #Cuadrado è balzato in tendenza su Twitter ‘grazie’ allo scontro verbale tra i tifosi nerazzurri che lo accusano e quelli bianconeri che, ovviamente, lo difendono a spada tratta.

Fallo di Cuadrado su Sanchez, le reazioni social dei tifosi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi