Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Conte vince ma non parla. Stellini: "Basta black-out!"

Così il vice-allenatore dopo il 4-3 al Sassuolo: "Antonio ha avuto problemi intestinali, non abbastanza da tenerlo lontano dal campo. Con due palloni persi abbiamo riaperto la gara"

REGGIO EMILIA - "Dopo la sosta non è mai facile giocare. Oggi sono arrivate delle difficoltà dopo settanta minuti di ottimo gioco. Lavoreremo per evitare questi black-out". Queste le parole di Cristian Stellini, vice allenatore dell'Inter, ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte colpito da un attacco febbrile. Due doppiette di Lukaku e Lautaro hanno permesso ai nerazzurri di battere il Sassuolo per 4-3 nonostante il crollo nel finale di gara: "Sono venute meno le energie mentali e fisiche e abbiamo sofferto l'intensità del Sassuolo - ha spiegato il vice di Conte -. Abbiamo perso due palloni che ci sono costati i gol di Djuricic e Boga". Infine ha rassicurato sulle condizioni di Conte, in panchina nonostante un piccolo problema di salute: "Antonio è un po' provato e stanco a causa della febbre. Vive la partita in modo intenso ma il problema intestinale non lo ha tenuto fuori dal campo", ha concluso Stellini.

Inter, Lukaku: "Non possiamo far riaprire una gara sul 4-1"

"Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene. Ma non dobbiamo permettere che la partita venga riaperta sul 4-1". A dirlo è Romelu Lukaku dopo il sofferto successo dell'Inter sul Sassuolo. L'ex Manchester United al Mapei Stadium è autore di una doppietta: "Mi sento bene ma devo essere ancora più forte per aiutare la squadra. Penso soltanto a lavorare e dare il meglio ogni partita", ha concluso Lukaku ai microfoni di Dazn.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi