Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter senti Icardi: "Psg? Farò di tutto per restare"

L'ex capitano nerazzurro non pensa al ritorno: "E' uno dei migliori club al mondo, voglio fare ottime cose"

PARIGI - Dopo i musi lunghi visti in estate a Milano, Mauro Icardi torna a sorridere nella capitale francese. L'avventura dell'argentino con la maglia del Paris Saint-Germain sta procedendo nel migliore dei modi con l'ex numero nove interista che si è portato a 4 centri stagionali chiudendo il mese di ottobre a suon di gol: "Devo dimostrare in campo - le dichiarazioni di Icardi ai microfoni di RMC Sport - tutte le mie qualità. Il mese di ottobre è stato positivo, ma c'è ancora tanto da fare. Devo continuare così nei prossimi mesi. Vedremo a fine stagione se resterò, voglio fare ottime cose. E' per questo che sono qui". 

Icardi guarda al futuro 

L'argentino non sente nostalgia del passato interista e apre invece a un futuro all'ombra della Torre Eiffel. "Giocare per il Psg è certamente importante, è uno dei migliori club al mondo. Farò di tutto per restare", il messaggio di Icardi. Con buona pace dell'Inter che ormai sembra considerare chiuso il capitolo legato al suo ex capitano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi