Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: “Conte è esigente ma l’Inter è allineata con lui”

L’ad nerazzurro replica allo sfogo del tecnico dopo il ko di Dortmund: “Ha uno stile di comunicazione particolare, si arriva alla vittoria con un percorso graduale. Pronti alle opportunità del mercato di gennaio”

MILANO - "Conosco bene Antonio Conte, è un uomo e un professionista severo, esigente, con una cultura della vittoria molto forte. È un grande professionista con uno stile di comunicazione particolare. Nel contenuto di quello che ha detto siamo tutti allineati". Beppe Marotta risponde così allo sfogo del tecnico dell’Inter dopo il ko contro il Borussia Dortmund. "Si arriva alla vittoria attraverso un percorso graduale - ha spiegato a Sky Sport il dirigente nerazzurro - e su quello dobbiamo stare attenti. Miriamo tutti alla vittoria, ma ci vuole tempo. La prima occasione per migliorare la squadra è il calciomercato di gennaio, dove vedremo le opportunità. Accanto a questo c'è un insieme di situazioni da migliorare, ma siamo d'accordo con lui e lavoriamo tutti insieme per portare in alto l'Inter". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi