Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barella torna nel 2020?

Inter via Getty Images

Dopo gli accertamenti di stamani, per il centrocampista stamani necessario un intervento in artroscopia per asportare il frammento cartilagineo della rotula che si è staccato ieri sera a Torino. Sicuramente out contro Spal, Roma e Barcellona, poi...

MILANO - Rischia di essere già finito il 2019 di Nicolò Barella. Ieri sera a Torino il centrocampista sardo è stato costretto a uscire prima della fine della prima frazione a causa di una distorsione al ginocchio destro. Stamani l'ex Cagliari è stato sottoposto a esami clinici e strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto in settimana a un intervento di asportazione del frammento in artroscopia. Solo dopo l'operazione saranno definiti i tempi di recupero. Tutto porta a crescere che tornerà nel 2020, ma dipenderà dalla risposta di Nicolò. Se sarà positiva, magari potrebbe essere in campo contro la Fiorentina e nell'ultimo match contro il Genoa.

Barella: Ho sentito tac al ginocchio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi