Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Vidal? Il Barcellona non lo venderà"

Così l'ad nerazzurro: "Il cileno è nella nostra lista, ma non si muoverà. Noi cercheremo di cogliere opportunità sul mercato. Lautaro Martinez? Non abbiamo necessità di vendere"

MILANO - "Stasera è un bellissimo spot per il calcio con due attori importanti come Inter e Barcellona. Siamo qui con un pizzico di rammarico, con un altro risultato a Dortmund questa serata sarebbe stata diversa. Ora l'imperativo è vincere". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, intervenuto a Mediaset prima della sfida con il Barcellona. "Mercato? Lo guardiamo con entusiasmo, ma ci devono essere opportunità da cogliere. Lautaro-Barcellona? Siamo l'Inter e non dobbiamo essere necessariamente venditori. Vidal? È un grandissimo calciatore, il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma anche lui è un nominativo sulla nostra lista", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi