Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: "Voglio lasciare la mia traccia all'Inter". E poi cita Pelè

Così il tecnico nerazzurro: "Abbiamo tutti il dovere di rendere migliore questo club". Poi usa una celebre frase di O'Rey: "Più difficile la vittoria più ci sarà gioia e contentezza nel vincere"

MILANO - "Il mio desiderio, penso sia quello di ognuno di voi che lavora al club, è quello di lasciare una traccia. Non importa per quanto tempo lavori in un posto, sei mesi, un anno, dieci anni, ma conta avere voglia di lasciare una traccia". Antonio Conte racconta ambizioni e obiettivi, mentre parla dal palco durante la cena di Natale dell'Inter. "Lasciare una traccia significa lavorare con passione e sacrificio, con sudore. Abbiamo il dovere di rendere l'Inter migliore e abbiamo una sola via per fare questo. Cercare di essere migliori noi stessi, porci obiettivi sempre più alti per aiutare l'Inter ad essere migliore". Un discorso motivazionale che si conclude con una citazione di Pelé: "Più difficile la vittoria più ci sarà gioia e contentezza nel vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi