Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lukaku punge Ibrahimovic: "C'è un nuovo re in città"

Ecco il post pubblicato dall'attaccante belga dei nerazzurri su Instagram dopo la rete realizzata nel derby contro il Milan

MILANO - L'Inter è riuscita a vincere in rimonta nel derby contro il Milan e ha agganciato la Juventus in testa alla classifica di Serie A. Dopo il doppio vantaggio dei rossoneri nel primo tempo con le reti di Rebic e Ibrahimovic, i nerazzurri hanno ribaltato la gara nella ripresa segnando 4 reti e portando a casa i tre punti. Romelu Lukaku ha segnato la rete, nei minuti di recupero, per il definitivo 4-2 che ha chiuso l'incontro. L'attaccante belga dei nerazzurri ha festeggiato anche sui social network il gol e la vittoria nel derby contro il Milan, probabilmente con una frecciata rivolta a Ibra. "C'è un nuovo re in città" è il messaggio pubblicato sul profilo personale di Instagram da Lukaku sotto la foto che lo ritrae mentre esulta in campo dopo il gol nella stracittadina tra Inter e Milan.

Lukaku in azione con la maglia dell'Inter
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi