Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: "Inter, Psg o Juve? Non lo so, sceglierà Icardi..."

La showgirl rinvia i discorsi sul futuro: "La decisione sarà sua, io lo seguirò. Faccio la procuratrice seriamente!"

"Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo". Così Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi' in edicola da domani. "È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più...", ha aggiunto l'agente e modella. Che spiega come riesce a far coesistere il ruolo di procuratrice e la Wanda delle foto sexy: "I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all'apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram... Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo".

L'amore per Icardi

Wanda Nara parla anche della sua esperienza al 'Grande Fratello Vip': "Spero che la gente alla fine dica: 'Wanda è una donna vera, non c'è finzione'". Alla richiesta di definirsi tra modella, conduttrice, attrice, showgirl, procuratrice di calcio e pure opinionista, dice: "Sono la mamma di cinque figli che sono la mia vita e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore". Proprio sulla situazione famigliare fa un'ammissione: "I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Sono 43 ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro - riferendosi al marito -. Mi piace molto invitare gli amici dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla" (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi