Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Conte: "In Europa League farò turnover. Eriksen? Può fare di più"

EPA

Così il tecnico nerazzurro: "Sono contento per il gol di Christian, perché dà sempre tanta fiducia, ma deve ritrovare la giusta condizione. Handanovic? Abbiamo fiducia in Padelli"

RAZGRAD (Bulgaria) - "Nel primo tempo i ritmi sono stati bassissimi, ci siamo abituati alla situazione. Il giro palla nella ripresa e' stato molto più veloce, siamo riusciti a trovare il gol e a creare varie situazioni pericolose. Eriksen? Può fare meglio di quanto fatto oggi". Questo il commento di Antonio Conte dopo Ludogorets-Inter 0-2. Il tecnico nerazzurro ha approfondito ai microfoni di Sky Sport proprio il capitolo dedicato al danese, autore della rete del vantaggio: "Il gol dà fiducia - ha affermato Conte -, ma deve ritrovare il suo ritmo degli anni passati. Siamo tranquilli e non abbiamo ansia, Eriksen non può diventare un problema. Io penso al bene dell'Inter, qualcun altro pensa a qualcosa di diverso. Io penso ad integrarlo nella giusta maniera".

Ludogorets-Inter 0-2, la cronaca

Ludogorets-Inter 0-2, tabellino e statistiche

Conte: "Handanovic? Ho fiducia in Padelli"

Conte ha proseguito sulle alternative a disposizione: "La nostra strada in Europa League è questa, facciamo delle rotazioni. La costante sono le due punte. Questa è una competizione che ti spappola mentalmente, per questo la useremo per dare spazio a chi ha giocato di meno. Detto questo, cerchiamo di andare più avanti possibile. C'è stata una buona risposta, nel secondo tempo abbiamo cambiato i giri". Infine sul ritorno in campo di Handanovic non si espone: "E' una situazione che andiamo controllando di giorno in giorno, faremo le giuste valutazioni ma abbiamo fiducia in Padelli. Quando Samir sarà pronto prenderà il suo posto", ha concluso Conte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi