Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku: “All’Inter sono felice. Brozovic? Con lui andrei in guerra”

L’attaccante belga ha risposto su Instagram alle domande dei tifosi: “Lautaro ed Esposito sono pieni di talento. Il centrocampista più forte è De Bruyne, ha gli occhi anche dietro la schiena”

MILANO - Romelu Lukaku è il re della Milano nerazzurra. L'attaccante belga commenta così sul proprio profilo Instagram il gol fatto nel derby contro il Milan, anche se quello preferito è quello siglato al Meazza contro il Genoa. Mentre con la maglia del Belgio nei suoi ricordi c’è quello siglato in Belgio-Portogallo su assist del fratello Jordan. Sui compagni di squadra, Lukaku definisce "Lautaro Martinez uno dei migliori talenti che abbia mai visto", e quelli più simpatici "Ashley Young e Stefano Sensi". Parla della sua "felicità per giocare nell'Inter". E su Marcelo Brozovic aggiunge "Se andassi in guerra e dovessi portarmi dietro qualcuno sceglierei lui. Grande personalità, tanta qualità”. Belle parole anche per Berni, definito "il collante della squadra. Quando hai bisogno di qualcosa, lui è sempre lì. Sempre positivo e dà consigli con le parole giuste prima di giocare". I suoi idoli sono "Drogba e Anelka", mentre è Thierry Henry il giocatore del passato con cui avrebbe voluto giocare. Il difensore più duro da affrontare è Vertonghen; mentre De Bruyne per Lukaku è il centrocampista più forte con cui ha giocato: "ha gli occhi anche dietro la schiena" scrive. Infine elogia il giovane compagno di squadra Esposito: "Ha tanto talento, se continua così può diventare un grande". Parlando del cibo di casa nostra, l'attaccante belga dice di preferire la pasta alla carbonara. (Italpress)

Inter, si ferma Moses: niente Coppa Italia contro il Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi