Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Inter, arriva la super offerta del Barcellona per Lautaro Martinez"

I blaugrana, secondo il quotidiano spagnolo 'Sport', avrebbero proposto per l'argentino 70 milioni di euro più i cartellini di Semedo e Vidal. Ma anche il Real Madrid non molla...

BARCELLONA (SPAGNA) - È Lautaro Martinez il grande obiettivo del Barcellona per la prossima stagione. Non è una novità, la stampa catalana ormai da mesi scrive che gli azulgrana sono pronti a sfruttare la clausola che nella prima metà di luglio libererebbe l'argentino, pagando i 111 milioni previsti. Ma secondo "Sport" si sta facendo un'altra strada per convincere l'Inter a cedere il giocatore in estate. Il Barca avrebbe già messo sul tavolo del club nerazzurro un'offerta da 70 milioni più i cartellini di Semedo e Vidal, mentre al giocatore andrebbe uno stipendio da 7 milioni di euro. Lionel Messi sarebbe felice di avere Lautaro Martinez al suo fianco, ma il Barcellona deve fare i conti anche con il Real Madrid, pronto a presentare i suoi argomenti per portare al Bernabeu "El Toro". (in collaborazione con Italpress)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi