Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eriksen e la quarantena interrotta in hotel: il curioso retroscena

Inter via Getty Images

Il centrocampista nerazzurro, che ancora non ha acquistato una casa a Milano, è stato costretto a lasciare l'albergo in cui alloggiava

MILANO - Non è un periodo fortunato per Christian Eriksen. Dal suo arrivo in Italia non è ancora riuscito a lasciare il segno con la maglia dell'Inter, ma adesso che la squadra è costretta in quarantena, ecco una nuova disavventura per il centrocampista danese. L'albergo milanese in cui alloggiava, infatti, ha deciso di chiudere a causa dell'emergenza coronavirus e della cancellazione della maggior parte delle prenotazioni. Il calciatore, quindi, è stato costretto a chiedere aiuto allo staff nerazzurro, che ha provveduto immediatamente a trovargli un nuovo alloggio. Ha fatto le valigie e si è trasferito in compagnia della sua fidanzata: come i suoi compagni, ora dovrà seguire un programma di allenamenti per rimanere in forma.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi