Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, l'Inter lancia una campagna global crowdfunding

Dopo la donazione dei giorni scorsi il club nerazzurro continua a restare al fianco delle strutture che combattono l'emergenza. Squadra e club donano a Sacco 500mila euro e chiamano a raccolta i tifosi

MILANO - "Together as a team", l'Inter lancia sui propri canali social una campagna global di crowdfunding, coinvolgendo il club ma anche i tifosi di tutto il mondo. Il ricavato sarà devoluto al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell'ospedale Luigi Sacco di Milano. "Alla campagna di raccolta fondi - si legge nella nota del club nerazzurro - ha contribuito l'Inter nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club che hanno donato in totale 500mila euro". Un altro grande gesto di solidarietà della società nerazzurra che già nei giorni scorsi aveva mostrato la sua vicinanza a tutti i medici e infermieri donando 100mila euro al "Sacco” e 300mila mascherine e altri prodotti sanitari al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi