Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Godin: "In Uruguay col permesso dell'Inter, quarantena anche qui"

Il difensore nerazzurro: "Raccomando a tutti di stare a casa, è l'unico modo per evitare il contagio e l'espandersi di questa pandemia"

MILANO - Dopo esser tornato in Uruguay pochi giorni fa, il difensore centrale dell'Inter Diego Godin manda un messaggio tramite Instagram ai suoi tifosi, per rassicurarli riguardo al pericolo Coronavirus: "Voglio dirvi che ho superato la quarantena preventiva in Italia e, con l'autorizzazione della società e del medico del club sono potuto anche tornare a casa, in Uruguay".

"Nonostante non sia positivo al Covid-19, devo fare la quarantena preventiva anche qui, in Uruguay, con la consapevolezza che mi dà la situazione: raccomando a tutti di stare a casa, di passare lì la quarantena, è l'unico modo per evitare il contagio e l'espandersi di questa pandemia. Serve sicurezza. Stando in casa, questa situazione la sconfiggiamo tutti uniti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi