Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Materazzi e il 5 maggio, frecciata agli juventini sui social...

Inter via Getty Images

L'ex difensore dell'Inter: "Ricordo solo il 5 maggio 2010: l'alba del nostro Triplete, la notte che non è ancora finita del vostro peggiore incubo... 5/5/2010”

I tifosi della Juventus festeggiano sui social il 5 maggio 2002 con tanti sfottò verso i nerazzurri: la conquista di uno scudetto che è rimasto loro nel cuore perché vinto con un sorpasso all’ultima curva sui “nemici” dell'Inter, sconfitti dalla Lazio all’Olimpico. Una ferita aperta per i nerazzurri, che possono consolarsi però ricordando un altro 5 maggio.

Quello della conquista della Coppa Italia nel 2010, l’anno del triplete. Materazzi lo ha sottolineato su Instagram postando una foto di quel 5 maggio in cui bacia la coppa. “E a chi ha già attaccato il disco del 5 maggio 2002 ricordo solo il 5 maggio 2010: l'alba del nostro Triplete, la notte che non è ancora finita del vostro peggiore incubo... 5/5/2010”, il messaggio dell’ex difensore che non è piaciuto ai tifosi della Juve.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi