Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tronchetti Provera: "Lautaro via dall'Inter? Dispiace, ma spero arrivi Cavani"

L'ad di Pirelli: "Ha fatto stagioni straordinarie, spero venga per ripetere quegli exploit"

MILANO - "Dispiacerebbe l'addio di Lautaro Martinez, conosciamo tutti il suo potenziale. Ma le scelte della società e dell'allenatore vanno rispettate, bisogna dargli fiducia perchè stanno provando a costruire un futuro di successo". Così Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento sulle possibili operazioni di mercato in casa Inter.

Per sostituirlo si parla di Edinson Cavani: "Ha avuto stagioni straordinarie, spero possa venire all'Inter per ripetere quegli exploit. In Serie A ci sono altri giocatori esperti, su tutti Ronaldo, che stanno dimostrando di essere grandi campioni: l'età non è un limite, lui può essere una buona scelta. Cavani e Werner al posto di Lautaro? Può essere, ma molto dipenderà da come girerà tutta la squadra, oltre che dall'inserimento di Eriksen" ha concluso Tronchetti Provera

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi