Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Inter, Perisic al Bayern ma non a 20 mln"

EPA

Ivica Olic rivela a tsport il futuro del connazionale: "Il club è contento di lui, devono trovare un accordo"

Ivan Perisic sarà un giocatore del Bayern Monaco anche la prossima stagione. Arrivato in Baviera voluto espressamente da Kovac, poi esonerato, ora che la stagione e il suo prestito volgono al termine è arrivato il momento di capire il suo futuro. Futuro che, come rivelato da Ivica Olic - connazionale sia dell'ex tecnico dei bavaresi che dell'attaccante dell'Inter - non sarà più a Milano."Perisic ha avuto un infortunio molto grave, proprio nel momento in cui era in ottima forma al Bayern, e questo infortunio lo ha tenuto fuori per tre mesi. Ma ora è tornato in gruppo in maniera totale. Ha giocato 70 minuti, poi 30, è chiaro che per tornare alla forma migliore ci vorrà un po' di tempo ma la cosa più importante è che ha superato tutti i dolori e i fastidi ed è perfettamente sano".

Il riscatto ci sarà ma bisogna trattare: 20 mln sono troppi

Olic, parlando a tportal in patria, ha poi svelato il futuro dell'attaccante: "E' stato preso in prestito dal Bayern ma so che il club è molto contento di lui e del suo rendimento. Certo, dopo questa pandemia il potere d'acquisto delle società non è paragonabile a prima, 20 milioni per il suo cartellino sono troppi, ma si siederanno al tavolo e troveranno un accordo nelle prossime 2-3 settimane".

[[dugout:eyJrZXkiOiJxR3VuNXZnYyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi