Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Borja Valero vuole chiudere in Italia. Rinnovo con l'Inter? Vediamo"

Alejandro Camano, agente del centrocampista spagnolo, sul futuro del suo assistito in scadenza a giugno: "A Milano ha trovato la sua nuova casa. Non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna"

ROMA - Il contratto di Borja Valero con l'Inter scadrà a giugno. Il centrocampista spagnolo, arrivato in nerazzurro dalla Fiorentina nel 2017 per 5 milioni e mezzo di euro, in questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League, impreziosite due gol (contro il Cagliari nella coppa nazionale e proprio contro i viola in campionato), facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa dal tecnico Antonio Conte.

"Werner via dal Lipsia. È a un passo dal Chelsea"

Le parole dell'agente sul futuro

Il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando: “A Milano ha trovato la sua nuova casa come aveva fatto prima a Firenze, dove è stato benissimo. Vuole chiudere la carriera in Italia e non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna. L’Inter con lui si è sempre comportata molto bene. Il rinnovo? Vediamo”.

Inter, Musso in pole per il dopo Handanovic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi