Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Bastoni: "Juve? Non si può rompere il suo dominio in un anno"

Il giovane difensore: "Conte mi ha dato tantissimo, non so in quanti avrebbero avuto il coraggio di far esordire un 20enne in un grande club"

MILANO - ''Rompere il dominio della Juve non è una cosa facile che si ottiene in un anno. Noi cercheremo di crescere, siamo un gruppo di ragazzi giovani che ha tempo di fare grandi cose. L'obiettivo è guardare partita dopo partita cercando di vincerle tutte''. Lo ha detto il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, intervistato da Sky Sport. ''Contro il Torino è stata una vittoria molto importante, ci ha fatto bene. Ora siamo al secondo posto e se non avessimo perso punti per strada potevamo essere più in alto. Però siamo al primo anno e sappiamo che c'è un processo di crescita in atto - ha aggiunto -. Conte mi ha dato tantissimo, non so in quanti avrebbero avuto il coraggio di far esordire un 20enne in un grande club come l'Inter. Europa League? Sicuramente è un nostro obiettivo, daremo il massimo in ogni partita anche perché ci aspettano sfide 'secche'''.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi