Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Lautaro Martinez? Non ha mai detto di voler andar via"

Le parole dell'ad nerazzurro prima della sfida di Serie A sul campo della Spal: "Parlare del futuro di Sanchez è prematuro"

FERRARA - "Le voci da Barcellona su Lautaro? Le parole si perdono nel vento, quello che contano sono i fatti. E' un nostro giocatore, non ha mai manifestato l'intenzione di andare via e ce lo godiamo. E' un professionista serio, non si lascia condizionare dalle sirene. Ha avuto un momento di involuzione ma ha risalito la china". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta nel pre-partita del match contro la Spal a Ferrara parlando del futuro di Lautaro Martinez. Il dirigente nerazzurro ha affrontato anche il tema legato alla possibilità che Alexis Sanchez possa restare a Milano oltre la data del 5 agosto: "E' stato assente per quattro mesi per un grave infortunio, questo l'ha condizionato. Oggi sta facendo vedere le sue qualità, non lo scopriamo certo adesso. Parlare del suo futuro è prematuro - ha commentato Marotta ai microfoni di Dazn - Il cartellino è del Manchester United e valuteremo insieme all'allenatore, ma oggi non è di nostra proprietà e dobbiamo prima acquistarlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi