Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kolarov e Vidal: ecco il progetto Inter di Conte

Il serbo a disposizione dopo la gara con la Nazionale, per il cileno si prova l’accelerata

MILANO - Uno, dopo aver ripreso ad allenarsi con la Roma, si trova in nazionale e stasera aff ronterà la Russia. L’altro ha ricominciato a lavorare con il Barcellona a inizio settimana, seppure da separato in casa, e sui social si diverte a scrivere: «Fare ciò che ti piace è libertà. Che ti piaccia ciò che fai è felicità», con tanto di immagini a corredo che lo ritraggono sui campi del centro sportivo blaugrana. Evidentemente si tratta di Kolarov e Vidal, ovvero gli innesti che Conte attende. E li aspetta il prima possibile, vale a dire già la prossima settimana, visto che lunedì è in programma il raduno alla Pinetina e poi scatterà la preparazione per una stagione che vedrà il primo impegno ufficiale per i nerazzurri nel week-end del 26 e 27 settembre, contro la Fiorentina.

SUBITO AL MASSIMO - «Chi ha tempo, non aspetti tempo». E’ uno dei motti del tecnico nerazzurro, abituato sempre a spingere sull’acceleratore. La prossima sarà un’annata particolare, con partite che si ricorreranno a ritmo frenetico, ma soprattutto con tempo ridotto per prepararsi. Al pari dello Spezia, l’Inter sarà l’ultima squadra a tornare a lavorare. Significa che si comincerà subito ad altissima intensità. Anche perché, dopo la Fiorentina e il recupero con il Benevento, ci saranno le sfi de con Lazio e Milan, a cui sarà obbligatorio presentarsi pronti e con i meccanismi già oliati e funzionanti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi