Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lukaku attacca Fifa 21: "Sbagliano i valori apposta"

EPA

L'attaccante dell'Inter ha criticato duramente il celebre capitolo della EA, reo di assegnare il valore dei giocatori solo per far parlare di sé

MILANO - Cominciano le prime polemiche intorno a Fifa 21. A farle, però, non sono giocatori amatoriali o proplayer, ma un appassionato speciale del capitolo firmato EA: Romelu Lukaku. L'attaccante dell'Inter, che da anni si diverte con il videogame della casa canadese, ha attaccato duramente il nuovo capitolo in uscita il 6 ottobre prossimo, colpevole di assegnare i valori ai giocatori solo per cercare pubblicità. La critica è arrivata dal profilo Twitter ufficiale del numero 9 nerazzurro: "Siamo onesti, Fifa rovina i valori così noi giocatori ci lamentiamo e gli facciamo pubblicità. Non ci sto. So cosa faccio". Romelu, nonostante i suoi 23 gol in 26 partite di Serie A, ha mantenuto il suo 85 di overall che lo vede così al decimo posto nella Top10 dei giocatori più forti del campionato italiano.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi