Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale: Godin è un nuovo giocatore del Cagliari

Il difensore uruguaiano è atteso oggi pomeriggio all'aereoporto del capoluogo sardo 

CAGLIARI - Dopo tanto tempo ora è ufficiale: Diego Godin è un nuovo calciatore del Cagliari. Dopo settimane di trattativa è arrivato finalmente l'accordo finale che porta il difensore uruguaiano nel capoluogo sardo a parametro zero. Il 34enne è atteso oggi pomeriggio all'aereoporto di Cagliari e la società rossoblu ha chiesto ai tifosi di non creare assembramenti allo scalo di Elmas, affermando poi che ci sarà un evento dedicato ai supporters all'interno dello stadio. 

Diego Godin, nato a Rosario nel 1986, era approdato all'Inter nella scorsa stagione a titolo gratuito. Con la maglia nerazzurra ha giocato 36 partite totali segnando due gol e fornendo un assist. Ora, l'ex Atletico Madrid, squadra con cui ha giocato dal 2010 al 2019 vincendo 2 Europa League, 3 Supercoppe Europee e un campionato spagnolo indossando anche la fascia da capitano, è pronto a inziare questa nuova avventura alla corte di Eusebio Di Francesco che ha finalmente trovato il leader difensivo che cercava.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi