Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ansia Inter, anche Radu positivo al Coronavirus

Quella del portiere si aggiunge a Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini. C'è la nota del club, è allarme per il derby con il Milan

MILANO - In casa Inter l'allarme Coronavirus, già ampiamente scattato, si allarga ancora di più. Dopo le positività di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar emerse dai ritiri delle rispettive nazionali in giro per il mondo, e quelle di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini, alla Pinetina, arrivate ieri, c'è un nuovo calciatore contagiato dal Covid. Si tratta del portiere romeno classe '97 Ionut Radu - che domani sosterrà ulteriori controlli -come confermato anche dal club nerazzurro con una nota ufficiale. E aumenta l'ansia interista, anche in vista del derby contro il Milan alla ripresa del campionato.

Radu positivo, la nota ufficiale dell'Inter

"FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi