Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ct del Cile contro Conte: "Sanchez non è in forma per colpa dell'Inter"

Dopo la partita persa con l'Uruguay, il commissario tecnico Rueda elogia El Nino Maravilla, poi manda una frecciata al club nerazzurro

MONTEVIDEO (Uruguay) - Dopo la sconfitta maturata sul campo contro l'Uruguay di Luis Suarez, il commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda ha voluto comunque elogiare la prova della sua squadra e in particolare di Alexis Sanchez, autore di un gol: "Voglio complimentarmi con i ragazzi per la prestazione e il coraggio che hanno mostrato oggi. La squadra ha dimostrato di stare bene. In particolare vorrei anche ringraziare Alexis Sanchez, che ogni volta in nazionale dimostra di essere un leader tecnico e un trascinatore".

Cile, il ct punge Conte

Dopo aver tessuto le lodi del calciatore dell'Inter, però, è arrivata la "tirata d'orecchio" al club nerazzurro e ad Antonio Conte per lo scarso utilizzo del giocatore cileno: "Se giocasse di più nel suo club avrebbe una condizione fisica migliore. Sfortunatamente negli ultimi mesi non ha giocato molto e questo non gli permette di essere al massimo della condizione".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi