Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, nessuna nuova positività: si decide per la bolla anti-Covid

LAPRESSE

I tamponi effettuati ieri non hanno individuato altri calciatori o membri del gruppo squadra colpiti dal Covid. Da domani tornano i nazionali. Attesa per capire se la "bolla" continuerà anche nei prossimi giorni

MILANO - Buone notizie per l'Inter. I tamponi effettuati ieri non hanno individuato altri calciatori o membri del gruppo squadra colpiti dal virus dopo Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Per Conte un sospiro di sollievo anche se ad Appiano Gentile sono rimasti solo 4 elementi (Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian) ai quali si aggregheranno alcuni Primavera per integrare il gruppo. Domani e giovedì torneranno i nazionali e il primo allenamento al completo è previsto per venerdì, a 24 ore dal derby di sabato pomeriggio contro il Milan.

Ecco la situazione in casa Inter

Nelle prossime ore i dirigenti decideranno se portare avanti la "bolla" iniziata sabato o se permettere ai membri del gruppo squadra di spostarsi quotidianamente dal proprio domicilio alla Pinetina. Naturalmente d'accordo con l'Asl di Milano. Lo staff tecnico seguirà con grande attenzione i prossimi impegni delle nazionali sperando che non ci siano inconvenienti fisici visto che nella stracittadina, oltre ai calciatori positivi, non ci sarà neppure lo squalificato Sensi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi