Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Radu e Gagliardini ancora positivi

ANSA

Si allungano i tempi per rivedere il secondo portiere e il centrocampista che non si sono ancora negativizzati dopo aver contratto il Covid. Stamani tampone per Young e in Slovacchia per Skriniar, ma anche il resto della squadra ha svolto i test previsti dell'Uefa.

MILANO - Bastoni è recuperato e domani sera sarà in panchina, Nainggolan è (quasi) abile e arruolato, mentre si allungano i tempi per rivedere Radu e Gagliardini tra i convocati. Il secondo portiere e il centrocampista non si sono ancora negativizzati dopo aver contratto il Covid; in particolare "Gaglia", trascorsi i canonici 10 giorni, è già risultato positivi a due test. Una brutta notizia per Conte che sicuramente non lo avrà disponibile per la trasferta di sabato a Genova contro i rossoblù. Stamani invece tampone di controllo a domicilio per Young e, in Slovacchia, per Skriniar: se quest'ultimo si sarà negativizzato, potrà tornare in Italia e riprendere ad allenarsi alla Pinetina. Anche il resto della squadra si è sottoposto a tamponi come previsto, ogni vigilia della gara, dal protocollo Uefa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi