Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vecchioni, che attacco all'Inter e a Conte: "Una vagonata di incapaci"

Inter via Getty Images

"Abbiamo comprato tanto, ma anche Pasolini e Calvino hanno scritto canzoni con grandi musicisti e sono una più brutta dell'altra. Non basta mettere insieme il meglio per avere un risultato perfetto", le parole del cantautore

MILANO - "La mia Inter? Una vagonata di incapaci, incompetenti e mangia gol. È vero, abbiamo comprato i calciatori ma vi dico una cosa: poeti come Pasolini e autori come Calvino hanno scritto canzoni insieme a grandi musicisti, e sono tutte orrende, una più brutta dell'altra. Quindi non è che basta mettere insieme il meglio per avere un risultato perfetto....". Lo ha dichiarato Roberto Vecchioni, tifoso dell'Inter, intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Alla domanda se la colpa di questi risultati non proprio esaltanti sia di Antonio Conte o dei giocatori, ha risposto: "Di Conte, sicuramente", e alla domanda "Lo sostituirebbe?" ha detto "No, ormai è li e ci resti". Infine, sul parallelo politico, su quale Conte preferisce, Antonio o Giuseppe, ha concluso: "A me piace molto il premier, mi piace molto più di Antonio".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi