Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brivido Martinez, ma alla fine c'è

Inter via Getty Images

Nel riscaldamento del match del Gewiss Stadium, il Toro ha avvertito una fitta al flessore sinistro. Giocherà comunque in attacco al fianco di Sanchez e il croato Perisic andrà in panchina come previsto.

INVIATO A BERGAMO - Nel riscaldamento di Atalanta-Inter brivido per Lautaro Martinez. L'argentino ha avvertito un fastidio al flessore della coscia sinistra e ha improvvisamente interronto gli esercizi. Prontamente curato dallo staff medico, è subito rientrato negli spogliatoi, mentre Perisic, tra i giocatori a disposizione, accelerava il riscaldamento. Al momento dell'ingresso in campo delle due formazioni, però, il Toro è regolarmente tra gli undici titolari e l'ex Bayern Monaco è in panchina. Conte si è fidato delle sensazioni del suo attaccante e lo ha confermato nella squadra di partenza. Già privo di Lukaku, portato in panchina, almeno il tecnico di Lecce può contare sul Toro che a Madrid martedì ha ritrovato il gol dopo 5 incontri di astinenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi