Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Kolarov positivo al Coronavirus: salta anche il Real Madrid

Il difensore ex Roma era tornato in anticipo dal ritiro della nazionale serba. Salterà il Torino in Serie A e l'impegno europeo contro i blancos

MILANO - Aleksandar Kolarov è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore dell'Inter era stato convocato dalla nazionale della Serbia ma è rientrato in anticipo in Italia per un problema muscolare che gli ha impedito di giocare con la selezione serba. Ora, è risultato positivo al Coronavirus e salterà la sfida in Serie A contro il Torino e anche la partita di Champions League contro il Real Madrid. 

Kolarov positivo, il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario" è il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Inter.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi