Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Sensi e Pinamonti a parte

ANSA

Tutti negativi i tamponi dei giocatori tornati tra mercoledì e ieri dalle nazionali, mentre i due azzurri non sono ancora al top: l'ex Sassuolo sta recuperando dopo il lungo stop ed è quasi pronto; l'Under 21 ha un problema a una caviglia.

INVIATO AD APPIANO - Sensi e Pinamonti ancora a parte: nell'allenamento di stamani alla Pinetina nessuna buona notizia per i due azzurri. Il centrocampista ha lavorato con discreta intensità, ma ancora da solo: se nella rifinitura di domani rientrerà in gruppo, potrà essere convocato in vista della sfida di domenica contro il Torino, altrimenti tutto rinviato a mercoledì contro il Real. Il suo calvario comunque è ormai prossimo alla conclusione. Pinamonti invece è alle prese con un fastidio a una caviglia destra accusato nel match contro l'Under 21 sul campo del Liechtenstein e ha svolto delle terapie. Difficile, ma non escluso del tutto, che sia recuperabile per il Torino anche se è più facile che torni a disposizione per la Champions. Stamani si sono allenati in gruppo tutti i nazionali, negativi al tampone. Restano indisponibili, oltre a Vecino, i positivi al Covid Brozovic e Kolarov.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi