Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Conte e il mercato: "Papu Gomez? Parlerò con il club"

Inter via Getty Images

Il tecnico nerazzurro infila la sesta vittoria consecutiva in campionato: "Con la continuità riesci a stare su in classifica. Per gennaio faremo delle valutazioni"

"È la sesta vittoria di fila in campionato, ben vengano questi risultati perché con la continuità riesci a stare su in classifica". Antonio Conte esulta per i tre punti contro lo Spezia firmati da Hakimi e Lukaku, ma soprattutto per la continuità di rendimento raggiunta. "Sapevamo che lo Spezia è ben organizzato, ci hanno chiuso gli spazi e ripartivano. Abbiamo concesso poco, ma nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Comunque è una buona vittoria visto che è la nona, stiamo giocando ogni tre giorni e c’è un po’ di stanchezza. Stringiamo i denti e finiamo nel migliore dei modi questo blocco di dieci partite. Difensori timorosi? Bisogna avere coraggio assolutamente, se c’è stato questo, non deve accadere" spiega il tecnico a Sky.

Serie A, vincono Milan, Inter e Benevento. Pari tra Cagliari e Udinese

Inter, Ausilio: “Non regaleremo Nainggolan. Gomez? Seguiamo la situazione”

Inter, Conte: "Mercato? Parlerò col club"

Poi ha aggiunto: "Pensiamo a finire questo calo di partite, poi è giusto fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente per capire che fare o non fare. Papu Gomez? Ho troppo rispetto dei miei calciatori. È giusto fare un consultivo, capire cosa il club si aspettava e fare delle valutazioni obiettive".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi