Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: “A breve nuovo vertice con l’Inter per affrontare alcune situazioni”

Getty Images

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della trasferta di Verona: “È giusto dare seguito all’incontro di agosto. Milan? Sono contento per Pioli"

L’Inter si prepara all’ultima gara del 2020. La trasferta di Verona contro l’Hellas per chiudere l’anno alla grande: “Juric sta facendo un ottimo lavoro - ha avvisato Conte nella conferenza stampa della vigilia -, la sua squadra crea sempre dei problemi. Noi dovremo essere bravi, attenti e determinati. Abbiamo giocato due giorni fa, cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato. Milan? Sta facendo bene, sono contento per Pioli”.

Inter, l'Arsenal chiama Eriksen

Conte: “A breve un incontro con il club”

Stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle prime posizioni di classifica. Un percorso fatto di lavoro e uno, parallelo, a livello societario. Ma per questo dovrete chiedere al club. Poche rotazioni? Questo a causa degli infortuni e anche per dare una certa stabilità al gruppo, per creare un’ossatura. La mia valutazione, per adesso, non è importante. È importante quella che dovrà fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo proprio in questi giorni, nel periodo natalizio, perché è giusto dare seguito all’incontro di agosto. È giusto sedersi e capire le soluzioni che abbiamo in mente da affrontare e se le vogliamo affrontare…”. La chiusura è su Alexis: “Non so se i continui infortuni di Sanchez abbiano a che fare con la sua nazionale. Però c’è un dato costante ed è quello che il giocatore si infortuna spesso”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi