Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Vidal si sfoga sui social: "La calma è la virtù dei forti..."

Dopo la strigliata ricevuta da Conte e le critiche dei tifosi, il cileno condivide i suoi pensieri su Twitter

Se l'Inter vince a valanga sul Crotone e festeggia il 2021 con un convincente 6-2, Arturo Vidal non se la passa altrettanto bene. Prestazione opaca per lui, attaccato aspramente da Antonio Conte sia in campo che fuori. "Testa bassa e pedalare, nessuno ha il posto assicurato. Deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo", lo ha criticato il tecnico nerazzurro al termine del match. 

I tifosi attaccano sui social

Conte non è stato l'unico a contestare la prestazione del centrocampista cileno. Sui social sono molti i commenti di disapprovazione dei tifosi nerazzurri. "Torna in forma, sei sempre in ritardo", si legge su Twitter, o ancora, "Meno social e più prestazioni di livello". Ma Vidal non ci sta e risponde con forza alle critiche.

Lo sfogo di Vidal

"La calma è la virtù dei forti", scrive Vidal sui suoi profili social, condividendo alcuni scatti della gara contro il Crotone e facendo le sue congratulazioni a Lautaro, autore della sua prima tripletta in nerazzurro. Che sia una risposta proprio alle critiche ricevute da parte di Antonio Conte? Il post ha ricevuto anche i "mi piace" dei compagni di squadra Stefan De Vrij e Milan Skriniar, ma anche di Daniel Maldini e Kevin-Prince Boateng.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi