Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Hakimi segna ancora ed eguaglia Maicon

Il terzino marocchino grazie alla rete messa a segno contro la Roma sale a quota 6 gol. L'ultimo a riuscire in questa impresa fu Maicon nella stagione 2009/2010

L'Inter di Conte dopo il passo falso a Genova contro la Sampdoria torna a fare risultato contro la Roma, 2-2 il risultato finale. Una partita combattuta e ricca di occasioni da entrambe le parti. Ancora una volta grande protagonista Hakimi, il terzino marocchino che è già un idolo della tifoseria neroazzurra. Il terzino dell'Inter è stato autore del secondo gol della sua squadra e del momentaneo 1-2; grazie a questa marcatura raggiunge quota 6 gol in campionato.

L'ultimo difensore della squadra neroazzurra capace di segnare almeno 6 gol in una singola stagione di Serie A era stato Maicon nel 2009/10. Hakimi è riuscito a segnare ben 6 reti in 17 giornate e avrà a disposizione altre 19 partite per superare il record del brasiliano; tutto questo è avvenuto a poche ore dal grande ritorno ufficiale in Italia di Maicon (è stato presentato ufficialmente al Sona venerdì).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi