Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lukaku: "Juve grande squadra, ma siamo pronti"

Getty Images

L'attaccante belga regala i quarti di finale di Coppa Italia a Conte con un gol al 119' e punta il match di campionato contro i bianconeri: "Sarà una partita tattica"

FIRENZE - Dopo aver deciso il match e regalato all'Inter il derby col Milan nei quarti di Coppa Italia, Romelu Lukaku si è presentato ai microfoni Rai per l'intervista post-partita: "Derby? Non pensiamo al futuro ma solo ad oggi. Siamo contenti di aver vinto la partita di oggi contro una grande squadra con un grande allenatore. È importante per la nostra fiducia.

Fiorentina-Inter 1-2 ai supplementari, decide Lukaku

Vidal e Lukaku show, l'Inter passa a Firenze

Lukaku: "Non dobbiamo abbassarci. Juve grande squadra"

Sui problemi di gioco che ogni tanto si palesano nello scacchiere di Conte:" La squadra si abbassa troppo? Stiamo lavorando su quello, abbiamo parlato dopo la Roma. Non deve succedere. Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere e abbiamo la voglia di migliorare". Domenica sera, in campionato, c'è la Juventus: "Juve? Sarà una partita tattica, con due squadre che stanno facendo bene. È una grande squadra con un allenatore che sta facendo bene. Noi siamo pronti e dobbiamo prepararci bene". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi