Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: "Cessione del club? Avanti con stabilità"

LAPRESSE

L'ad nerazzurro ha parlato nel pre partita anche di mercato: "Non faremo investimenti. Ci sono ottime possibilità che il gruppo rimanga questo. Eriksen? Se ci saranno novità, ve lo diremo".

MILANO - Beppe Marotta, ad dell'Inter, nel pre partita di Inter-Juventus ha parlato del momento nerazzurro ai momenti di Sky e inevitabilmente ha iniziato dalla questione societaria: "Mi sento di tranquillizzare i tifosi e di dire loro che l'Inter andrà avanti con stabilità. Non siamo in una situazione di allarme. La proprietà sta valutando le opportunità e questo compete solo ai proprietari. Io a riguardo non posso esprimere alcun parere. Giusto che la proprietà agisca nel migliore dei modi".

Sul mercato

Marotta ha poi parlato del mercato: "Abbiamo recepito le linee guida della società ovvero il non fare investimenti. In questo mercato non dobbiamo aspettarci niente di importante. Abbiamo un gruppo che va rispettato e siamo fiduciosi. Ci sono grandi possibilità di avanti così, senza innesti. Eriksen? Ausilio lavora e quando ci sarà qualcosa di concreto ve lo diremo".

La sfida con la Juve

Finale sulla sfida: "Sarà una gara interlocutoria. E' un match prestigioso e i nostri tifosi si aspettano di vedere la squadra esprimere un gioco bello, ma ci sono tante partite da giocare e si rischia di scivolare in campi più facili. Questa gara può dare convinzione. Noi vogliamo ritornare in alto e abbiamo un obbligo nei confronti dei nostri tifosi: dare il massimo e cercare di vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi