Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barella, il gol alla Juve e... Matilde

Inter via Getty Images

Il centrocampista dell'Inter prima ha steso i bianconeri, poi è corso in ospedale dove stamani è nata Matilde, la terza figlia. La moglie Federica sta bene.

MILANO - Una notte insonne, ma da ricordare. Non solo a causa dell'adrenalina per la rete del 2-0 che ha permesso di piegare definitivamente la Juventus, ma soprattutto per la nascita della terza figlia, Matilde. Le ore trascorse dal raddoppio contro i bianconeri, su assist di Bastoni, al parto della moglie Federica, Nicolò Barella non le dimenticherà facilmente. Anzi, è facile immaginare che il 17 e il 18 gennaio 2021 resteranno a lungo due date impresse nella sua memoria. Perché prima con una prestazione sontuosa (rete e assist per l'1-0 di testa di Vidal) ha steso la Signora lanciando, almeno per qualche ora l'Inter al primo posto in classifica (stasera c'è Cagliari-Milan). Poi è corso in ospedale insieme a Federica che ha dato alla luce Matilde. La bimba si "aggiunge" a Rebecca e Lavinia. E' stata Federica a postare la foto della manina di Matilde con accanto la sua. Il tutto mentre Nicolò dormiva esausto sul divano della camera riservata alla moglie. E quando la scorda una notte così il centrocampista sardo dell'Inter...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi