Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Bastoni predestinato come Maldini. Ma per il rinnovo non è il momento"

Inter via Getty Images

Tullio Tinti, procuratore del difensore dell'Inter: "Davanti ha un futuro radioso e se lo merita. Zaccagni? A giugno andrà in una big"

ROMA - "Bastoni? Un predestinato. Non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli alla sua età. Se non forse Maldini". Lo ha dichiarato Tullio Tinti, intervenuto a Rai Radio1Sport. Sul proprio assitito Tinti prosegue così: "Davanti ha un futuro radioso e se lo merita. Il rinnovo? Siamo fermi in questo momento, c'è una situazione economica generale che non è florida. Non è il momento di trattare per i rinnovi, quindi aspetteremo. Ma il problema non sussiste: il calciatore è bravo, può anche aspettare". Tullio Tinti assiste anche Mattia Zaccagni, la cui ottima stagione al Verona ha richiamato le attenzioni di numerosi club: "Si è messo in grande evidenza, l'Hellas sa bene che il giocatore piace. Quindi credo che cambierà sicuramente squadra nella sessione di giugno perché il club non è più nelle condizioni di poterlo tenere. Troverà sicuramente spazio in una delle grandi squadre italiane".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi