Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: “Cessione Inter? Spero in una soluzione veloce”

LaPresse

Il dirigente nerazzurro sulla situazione societaria: “È una problematica che sta sopra la nostra testa, cercheremo di isolare la squadra”

Tutte le partite sono importanti, questo è un momento delicato per problemi che poco hanno a che fare col campo. Noi, però, come management lo sapremo gestire nel migliore dei modi per isolare la squadra da problematiche che sono al di sopra della nostra testa e che comunque saranno sicuramente definite nel migliore dei modi nell'interesse dell'Inter, dei suoi tifosi e del blasone di questa società”. Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione societaria a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina. “Auspico che si possa arrivare ad una conclusione velocemente per dare serenità a tutto l'ambiente, ma è una problematica sopra la nostra testa - le sue parole a Sky Sport - Riguarda i nostri azionisti che sono persone serie e faranno scelte oculate nel rispetto della nostra storia. Il momento di contrazione finanziaria è mondiale. Quello che si verifica all’Inter si verifica anche in altri club”.

Tutto su Fiorentina-Inter

BC Partners, ecco l'offerta per l'Inter

Marotta: “Rispetto per l’Inter”

Squadra condizionata? No, può essere condizionata se l’argomento della stampa è sempre quello della cessione. Accettiamo critiche, ma deve esserci rispetto per l’Inter e per i suoi giocatori e la loro professionalità. Area tecnica di alto livello professionale, svolgono il lavoro nel modo migliore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi