Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte rifiuta il Tapiro d’Oro dopo il caos di Juve-Inter

Il tecnico nerazzurro non ha accettato il “premio” satirico di Striscia La Notizia: sarebbe stato il quinto della carriera

Antonio Conte e il Tapiro d’Oro, ci risiamo. Il tecnico dell’Inter è stato raggiunto da Valerio Staffelli che ha provato a consegnare il riconoscimento satirico di Striscia La Notizia dopo il caos scoppiato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. La lite con il presidente Agnelli e il dito medio mostrato dall’ex ct della Nazionale hanno fatto il giro del mondo, ma stavolta è andata diversamente. A novembre aveva ricevuto il quarto Tapiro d’Oro della carriera (all’indomani del ko casalingo di Champions contro il Real), ora lo ha praticamente dribblato scappando a bordo della propria automobile. Intanto la Procura della Figc inizia a muoversi sulla vicenda. Il capo dell'ufficio, Giuseppe Chinè, ha aperto un'inchiesta "relativa ai comportamenti di dirigenti e tesserati bianconeri e nerazzurri durante e al termine della gara. A riguardo - hanno spiegato da ambienti della Procura - è già stato convocato il quarto uomo Daniele Chiffi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi